Chi siamo
Il metodo
Come ha avuto inizio
I volontari
Testimonial

La Comunità dedica un'attenzione particolare alle famiglie: dopo un primo periodo di stacco iniziale, ogni mese ci sono incontri aperti a tutti i familiari in cui si affrontano i temi educativi, morali fondamentali dell'educazione e del senso del percorso comunitario.

 

"Quello che stupisce in questo gruppo, e che credo tutti abbiamo sperimentato e ne siamo testimoni, è stata l'accoglienza in primo luogo [...]”

Giovanni padre di A. da 6 mesi in Shalom

 

"Dopo avere vissuto, mese dopo mese, a domandare al buon Dio quale fosse il destino di mio figlio, inaspettatamente mi ha risposto per farmi capire quale fosse il mio [...]”

Laura,madre di G da 3 anni in Comunità

 

“Siamo disarmati dal nostro stare insieme condividendo storie così dolorose e simili.

Siamo disarmati nella bellezza di attendere l'incontro successivo con la cura di prepararsi bene per mettere a frutto il nostro lavoro. [...]”

A.  madre  di E.  da pochi mesi in comunità

 

“Da questa sofferenza è partita, assieme a mia moglie una vera rinascita nella fede incontrata, con amici che prima non c’erano, e ce ne sono sempre di nuovi e inaspettati. [...]”

G. padre  di G. da 7 anni in Shalom

 

"L'occasione di incontro che mi è stata data attraverso la contingenza di mio figlio, è veramente la cosa più importante! Mi ha permesso di iniziare timidamente a vivere intensamente e quindi in modo  positivo il reale.. a non subirlo più [...]”

D. madre di L. da 2 anni in Comunità

Le famiglie
Suor Rosalina
Chi c'Ŕ e chi c'Ŕ stato
Alcuni dati
 

Pagina Facebook

Petizione di sostegno

 
Site Map